DONA! by Gary Wilkerson

“Or questo dico: Chi semina scarsamente mieterà altresì scarsamente; e chi semina generosamente mieterà altresì abbondantemente” (1 Corinzi 9:6).

Dio vuole che tu Gli obbedisca anche quando le cose non vanno a modo tuo. Se il tuo matrimonio soffre, inizia a ministrare ad altri nel bisogno. Quando i tuoi figli si trovano in situazioni difficili, inizia a servire nel ministero per i bambini. Quando le tue finanze stanno per esaurirsi e non vedi alcuna risorsa arrivare nella tua direzione, dona ogni volta che lo Spirito Santo tocca il tuo cuore e ti spinge a donare.

Dio vuole che tu gli obbedisca, amico mio. Quando Gli obbedirai, vedrai le porte del cielo aprirsi per te. Dio non tratterrà la Sua mano da te, perché Egli desidera spandere su te le Sue benedizioni, mostrarti il Suo favore.

Questo è un messaggio di “benedizione”. Voglio vederti benedetto e t’incoraggio a ricevere la pienezza della benedizione di Dio, sia che tu abbia molto, sia che tu debba dire, “Ho davvero poco”. Dio onora tutto questo.

Forse hai poco tempo per servire gli altri nel regno di Dio perché il tuo lavoro è molto impegnativo o magari devi viaggiare molto. Forse non hai molto tempo da dedicare alla tua chiesa, ma prendi quel poco che hai e inizia a spargerlo sugli altri, scoprirai che Dio lo moltiplicherà. Il tuo tempo e il tuo sforzo saranno moltiplicati e ti ritroverai con più tempo per fare altre cose e più tempo da spendere per Dio.

Quanto ti ritrovi a donare le cose più piccole, essendo generoso come lo è Gesù, lo Spirito Santo userà le cose più semplici e forse più pazze di questo mondo a tua benedizione.

“Date e vi sarà dato: una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata in seno, perché con la misura con cui misurate, sarà altresì misurato a voi” (Luca 6:38).