GESÚ STA BUSSANDO ALLA PORTA

“Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro” (Giovanni 8:44).

Cristo disse queste parole ad una folla di religiosi che pensava di essere retta davanti agli occhi di Dio. Essi erano apparentemente puri e pii ma interiormente erano pieni di concupiscenza, lussuria, fornicazione e cupidigia.

Esiste una malattia chiamata malattia da peccato che colpisce tutti i figli del diavolo. Più si cade nel peccato più peggiora la malattia. Essa raggiunge il picco massimo quando il peccato perde subito il suo piacere, diventando noioso e insoddisfacente.

La malattia da peccato portò al suicidio una giovane star della TV. L'attore stava recitando in una serie molto importante che gli stava portando molti guadagni. Aveva appena firmato un contratto per recitare in un film e si frequentava con una bellissima attrice. Era famoso, ricco ed in buona salute.

Ma il suo corpo senza vita fu ritrovato in un porno hotel da quattro soldi. A quanto pare nessuno dei piaceri di questo mondo riuscì a soddisfarlo. La sua vita divenne vuota e senza senso ed il suicidio diede finalmente fine a tutto questo. Morì a causa della malattia da peccato!

Se non hai mai dato la tua vita a Gesù, vuol dire che fino a questo momento il diavolo ha avuto il completo controllo su di te. Egli ha dominato e regnato sulla tua vita. Ma forse adesso Satana vede che un cambiamento sta per arrivare e sa che sta per perdere il controllo sulla tua vita.

Il peccato ha immediatamente perso il suo dolce sapore per te. Non ti rechi più in quei posti sgradevoli che una volta frequentavi e non sei più ansioso di ritornaci. Il denaro non ti soddisfa più e nemmeno il sesso o i possedimenti. Senti crescere dentro di te un forte vuoto.

E adesso eccoti qui a leggere questo messaggio. Forse dentro di te c'è la volontà di leggere la Bibbia. Nessuno te lo sta facendo fare; qualcosa dentro di te ti sta sollecitando ad andarla a prendere.

Mio/a caro/a, proprio adesso Gesù sta bussando alla porta del tuo cuore ed il Diavolo lo sa. E la cosa che Satana teme di più è che tu apra la porta a Cristo!