mercoledì 17 giugno 2009

IL FIUME DELLA VITA STA CRESCENDO!

Anche mentre la morte attacca da tutti i lati, il fiume della vita spirituale sta crescendo, e sta sanando tutto ciò che lambisce.

La marea della morte spirituale sta crescendo in molte denominazioni, come anche in numerose chiese locali. Le persone stanno morendo spiritualmente per mancanza della solida Parola di verità  da parte di Dio.

Non è assurdo che mentre in Russia, in Cina e nei paesi dell’est comunista le persone si stiano convertendo al Signore con una grande fame e sete spirituale, mentre qui in America  i sostenitori dell’aborto, della pornografia e le denominazioni morte stiano spargendo morte e disprezzo delle cose sacre?

Grazie a Dio, i Suoi propositi divini non verranno intralciati di un solo iota. Persino in questo momento, lo Spirito Santo si sta muovendo in tutto il mondo, e qui in America vediamo cenni di risveglio e di grande fame spirituale.     

Stai sperimentando maggiore fame per il Signore e per la Sua Parola più che mai? Questa è l’opera dello Spirito Santo, che sta sovranamente innalzando un santo residuo. Qui a New York stiamo sperimentando un flusso enorme di gente affamata di Dio che viene in chiesa presto e se ne va tardi. Gente di ogni estradizione sociale sta divenendo sempre più conforme all’immagine di Gesù – ricchi, poveri, senzatetto, da ogni nazionalità. Le persone vengono a farci visita da ogni parte del mondo, ed anche loro testimoniano di “acque in cui immergersi”.

Il fiume sta crescendo, e sta portando vita spirituale a tutti coloro che ne vengono toccati.  Che possa toccarti lì dove sei.