GRAZIA E PACE VI SIANO MOLTIPLICATE

Nel prepararmi a scrivere questo messaggio, lo Spirito Santo mi ha parlato molto chiaramente dicendomi che avrei dovuto incoraggiarvi col Salmo 37. Sono del continuo stupito di come Dio ci invii la Sua parola giusto in tempo, quando ce n’è più bisogno. È stata la Sua natura amorevole ad aver udito il tuo grido e ad aver preparato una parola speciale affinché arrivasse proprio nella tua ora di bisogno. Ascolta la parola del Signore per te:

1.     Non ti angustiare a causa dei malvagi o di coloro che ti schiacciano a loro beneficio. Il loro giorno sta per arrivare:

·         Salmo 37:1, 2, 7, 8-15, 32-34.

2.     Confida nel Signore, prendi il tuo diletto in Lui. Affida a Lui ogni cosa e concedi riposo alla tua mente e al tuo spirito:

·         Salmo 37:3-6.

Se ubbidirai a questa parola, sarai ripieno di gioia ed otterrai i desideri del tuo cuore. Dio porterà a compimento tutto ciò che ha promesso. Tu vedrai la Sua giustizia venire verso di te.

 

3.     Dio conosce ogni passo davanti a te, ed Egli sta ordinando ogni cosa che riguardi la tua vita, la tua famiglia, i tuoi bisogni. Quindi, confida in Lui in ogni cosa:

·         Salmo 37:23-29.

4.     I genitori cristiani non rimangono a lungo adirati con i propri figli, proprio come il Signore non è in collera con i Suoi figli. Egli vuole essere la tua pace, la tua forza, ed il tuo aiuto nel tempo dell’avversità:

·         Salmo 37:34, 37-40.

 

Nel Salmo 37, il Signore promette di compiere tutte queste cose buone per il Suo popolo, “perché si sono rifugiati in lui” (37:40).