GLI ULTIMI GIORNI

Proprio adesso stiamo vivendo nel periodo biblico noto come “l’ultima pioggia” e il piano di Dio si è messo in moto. In tutto il mondo, le roccaforti della città di Satana stanno crollando.

Pensa a cos’è successo al comunismo. Mura in senso letterale sono crollate in Germania, in Russia e in tutta l’Europa orientale. Milioni di persone che una volta vivevano sotto la tirannia di Satana stanno ricevendo liberazione e molti stanno ascoltando l’evangelo predicato per la prima volta. Un “popolo forte”, una volta indurito dal peccato, ora loda Dio.

Credimi, stiamo vivendo un tempo particolare. Non ho mai visto niente del genere in più di cinquant’anni di ministero. Il nostro team ha condotto una crociata in Nigeria e in una sola sera sono venute 500.000 persone. C’è una fame di Dio che sembra senza precedenti e vediamo cose che non avremmo mai sognato.

Uno di questi prodigi sta avvenendo in Iran. Diverse decine di anni fa, il mio libro La Croce e il Pugnale venne pubblicato di nascosto lì. Circa 25.000 copie sono ora in circolazione. Inoltre, il film Jesus è stato proiettato di nascosto a centinaia di gruppi. Ora centinaia di migliaia di iraniani vengono alla salvezza attraverso messaggi evangelistici come questi.

Di recente ho ricevuto un rapporto entusiasmante su un programma di Teen Challenge per drogati in una nazione mediorientale che non posso citare. Questo paese islamico è devastato dall’alcolismo e dalla dipendenza da droghe. Gli ufficiali governativi ammettono che il problema sia andato al di là del loro controllo, eppure attraverso la potenza liberatrice di Gesù Cristo, il programma Teen Challenge ha prodotto centinaia di diplomati salvati, liberati e rinnovati.

Uno di questi diplomati ora è supervisore di una denominazione Pentecostale lì. Ci ha detto che il trafficante di droga nazionale ha frequentato la cerimonia della consegna dei diplomi di Teen Challenge. Questo prominente capo islamico ha ascoltato dozzine di giovani alzarsi e testimoniare di come Gesù li aveva guariti dalla loro dipendenza. (Ciò che il trafficante probabilmente non sapeva è che oltre cento diplomati hanno proseguito fondando chiese in quella nazione). Il governo ora riconosce Teen Challenge come il programma di maggiore successo contro la droga in quel paese.

Sta succedendo in tutto il mondo in modi incredibili: le città fortificate di Satana stanno crollando!

“E avverrà negli ultimi giorni, dice Dio, che spanderò del mio Spirito sopra ogni carne” (Atti 2:17).