UNA VISIONE DEI NOSTRI FIGLI - Nicky Cruz

Qualche anno fa Dio mi diede una visione del futuro. Mi mostrò un periodo in cui lo Spirito Santo si muoverà nella calma della notte per chiamare a gran voce i nostri figli come mai prima. Saranno come il giovane Samuele nella Bibbia che corre dal sacerdote Eli perché non riesce a capire chi è che gli stia parlando nella notte (leggere 1 Samuele 3). Ho visto come questi bambini correranno spaventati nelle camere da letto dei loro genitori di notte, non riuscendo a capire che è Dio stesso che sta parlando loro.
Dio sta chiamando i nostri figli affinché facciano la differenza. Egli sa che molti dei loro genitori non hanno completamente arreso le loro vite, il loro tempo, le loro energie, le loro mani, piedi, menti e cuori al Suo controllo. Ecco perché sta chiamando i nostri figli, perché è tempo di colmare il vuoto.
Il mio messaggio per i genitori di questi preziosi ragazzi è questo: Non fermateli! È Dio stesso che li sta chiamando. È il Suo fuoco, il Suo Santo Spirito che sta preparando la strada per una delle più grandi trasformazioni che abbiano mai avuto luogo in questo mondo.
Così tanti giovani non hanno pace oggi, stanchi di andare in chiesa dove tutto segue la stessa routine. Loro vogliono vedere lo Spirito Santo in azione. Vogliono sperimentare tutto di Gesù adesso!
“E avverrà negli ultimi giorni, dice Dio, che spanderò del mio Spirito sopra ogni carne; e i vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno, i vostri giovani avranno delle visioni e i vostri vecchi sogneranno dei sogni” (Atti 2:17).

Nicky Cruz, evangelista di fama internazionale ed autore prolifico, si convertì a Gesù Cristo da una vita di violenza e crimine dopo aver incontrato David Wilkerson a  New York City nel 1958. La storia della sua drammatica conversione venne per la prima volta raccontata ne La Croce e il Pugnale di David Wilkerson e successivamente nel suo vendutissimo libro Run, Baby, Run