EGLI NON PUÒ ESSERE SCOSSO

Davide scrisse nel Salmo che il Signore: “Conta il numero delle stelle, le chiama tutte per nome” (Salmo 147:4). Pensaci: Davide ci sta dicendo, “Quando sei nel dolore, fermati e guarda in alto. Comprenderai che: «Se Dio può farlo, di certo può venire incontro ai tuoi bisogni»” ed io sono d'accordo. Se nel tuo dolore ti concentri sulla maestà di Dio, riceverai più risposte di quante ne possa avere da un predicatore.
Potresti pensare che Dio ti abbia deluso perché non ti ha risposto. Te lo posso dire, il tuo miracolo sta arrivando. Dio sta lavorando per la tua liberazione proprio ora e lo sta facendo fin dal primo momento in cui hai pregato. Egli ti ha promesso di non abbandonati mai. I mari potranno anche infuriare, le montagne potrebbero cadere nel mare e tutto ciò può essere scosso per certo verrà scosso. Ma Egli non può essere scosso, e nemmeno i Suoi propositi per la Sua chiesa.
Quando tocchi Gesù, quando tocchi il lembo della Sua veste, ricevi la Sua potenza. Quando la donna dal flusso di sangue lo toccò, ci viene detto: “della potenza che era emanata da lui” (Marco 5:30). Alcune versioni usano la parola “virtù” che qui vuol dire “potenza”. Questo significa potenza sopra ogni impurità, peccato e morte.
Ricorda, Egli è il Dio che ha fatto ogni cosa, inclusi tu ed io. Se Dio fu in grado di creare un cuore puro in Davide, omicida e adultero, può fare lo stesso in te. Egli può cambiare la tua vita.
Caro santo, Gesù è presente lì con te proprio ora nella tua battaglia. Puoi toccarlo proprio come fece la donna dal flusso di sangue. Puoi sperimentare il potere di Cristo che fa risorgere, guarire e non importa ciò che stai passando. Egli cammina al tuo fianco in mezzo a tutti i tuoi problemi ed ha un piano per tirarti fuori dalla morte e donarti la vita. Non temere, solo abbi fede!