GUARDANDO A GESU’

“Guardando a Gesù, capo e compitore della nostra fede” (Ebrei 12:2).

Se mi chiedessi cosa sta accadendo nel mondo in questo momento, ti risponderei: “Tutto quello che Gesù ci ha detto sarebbe accaduto negli ultimi tempi!”. Lui aveva avvertito che il cuore degli uomini si sarebbe sciolto dalla paura, contemplando le cose che avvenivano sulla terra. Ci ha avvertito che ci sarebbero stati terremoti in vari luoghi, che nazioni sarebbero insorte l’una contro l’altra, che i gruppi etnici si sarebbero ribellati l’uno contro l’altro.

Abbiamo vissuto per vedere l’inizio di tutte le profezie della fine dei tempi che si adempiono proprio davanti ai nostri occhi. Considerate Luca 21:11, “Grandi terremoti in vari luoghi”.

Cosa ci ha detto di fare Gesù quando avremo visto adempiersi tutte queste cose? Ci ha detto: “Levate gli occhi, alzate il capo, perché la vostra redenzione è vicina” (21:28).

Carissimi, se amate Gesù, non dovrete temere né essere sorpresi. DIO HA TUTTO SOTTO CONTROLLO.

Si, tremiamo all’inizio vedendo e sentendo tutte queste notizie terrificanti – ma questo è il momento di guardare a Gesù. Lui ci ha portati fino a qui, lui è l’autore della nostra fede, e lui ci porterà fino alla fine con speranza e pace, non importa quello che accade.

Oggi, non farti abbattere da nessuna cattiva notizia. Guarda in alto, tieni gli occhi concentrati su Gesù. Lui sta tornando molto presto.

“Riteniamo ferma la confessione della nostra speranza, perché è fedele colui che ha fatto le promesse” (Ebrei 10:23).