USA LA PAROLA DI DIO PER AUMENTARE LA TUA FEDE

Lo Spirito ha fatto capire che tutto ciò per cui prego e completamente vano a meno che non preghi con fede. Posso piangere, intercedere, agonizzare ed andare in preghiere in pieno travaglio, ma non fare alcun impatto col Signore, a meno che non lo faccia con semplicità e con la fede di un bambino.
La Parole dice: “Un tale uomo [che dubita] non pensi di ricevere qualcosa dal Signore” (Giacomo 1:7).
Il Signore comanda a noi di fidarci di Lui. Ma, spesso abbiamo poca fiducia in Lui, una fede così piccola nella Sua volontà e desiderio di rispondere al grido ed al pianto del nostro cuore. Quando andremo in cielo, resteremo meravigliati nello scoprire tutta la benedizione, la pace, ed il potere che avevamo a disposizione e di cui non ci siamo appropriati a causa della nostra debole fede.
Ti sfido ad aumentare la tua fede. Chiedi al Signore di inondare la tua anima con la fiducia nella Sua volontà di rispondere in modo sovrabbondante alle tue preghiere sincere.
Vuoi che la tua fede cresca? Quando andrai di nuovo in preghiera, usa i seguenti versi della Scrittura per ragionare con il Signore. Egli non verrà mai meno alla Sua Parola.
  • “Confida in lui in ogni tempo, o popolo; apri il tuo cuore in sua presenza;Dio è il nostro rifugio” (Salmo 62:8).
  • “Egli ti coprirà con le sue penne e sotto le sue ali troverai rifugio. La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza” (Salmo 91:4).
  • “Nel giorno della paura, io confido in te” (Salmo 56:3).
  • “Ogni parola di Dio è affinata con il fuoco. Egli è uno scudo per chi confida in lui” (Proverbi 30:5).
  • “Infatti io so i pensieri che medito per voi”, dice il Signore, “pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza. Voi m’invocherete... Voi mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il vostro cuore” (Geremia 29:11-13).
Aspetta con fede! Egli ti risponderà.