PREGARE COME IL MONDO NON HA MAI VISTO FARE!

Una volta sentii parlare un missionario di grandi risvegli in tutto il mondo. Era chiaro che in ogni caso lo “spirito di preghiera” fosse collegato all'ultima raccolta. In Vietnam, Cina, Siberia, in Amazzonia, in Africa, il popolo di Dio sta pregando ferventemente e con il fuoco, piangendo e gridando a Dio, cercando la Sua faccia, passando dal peccato alla giustizia.
Non puoi creare da te questa inclinazione alla preghiera; è il risultato dello spirito di supplicazione; Per settimane nella Times Square Church abbiamo pregato ed abbiamo sperimentato solo un piccolo assaggio della benedizione dello Spirito. Eppure, nonostante ci sia una misura ed una rigore nella preghiera in tutta la nazione non abbiamo ancora sperimentato la benedizione dello spirito di supplicazione.
Dio mi sta mostrando anche che il desiderio e l'inclinazione a pregare devono venire dallo Spirito Santo. La risposta si trova in Zaccaria 10:1: “Chiedete al Signore la pioggia nella stagione di primavera! Il Signore che produce i lampi darà loro abbondanza di pioggia, a ciascuno erba nel proprio campo”.
Dobbiamo chiedere al Signore che ci dia lo Spirito di Supplicazione! Egli ci sta dicendo in Zaccaria: “Chiedete ed Io vi darò questo onere dal cielo. Ma dovete venire a cercarlo da Me”.
È arrivato il tempo di chiedere al Signore: “Oh, Dio, riversa il Tuo Spirito Santo su di me affinché io possa imparare a pregare! Apri la Tua fonte e lasciami far parte della Tua raccolta finale!”
Una volta che lo spirito di supplicazione cade su di te, ti ritroverai a pregare per la santità, la devozione e la purezza. Intercederai per i tuoi cari che sono perduti e piangerai per questo mondo che sta per morire. Ma devi chiedere allo Spirito Santo affinché lo faccia prima in te, e dopo devi solo fidarti di Lui!