SATANA NON HA ALCUN DIRITTO DI PERSEGUITARE TE E LA TUA FAMIGLIA. CONFIDA IN DIO PER LA TUA LIBERAZIONE!

Dio rilascia la Sua straordinaria potenza liberatrice su coloro che confidano pienamente in Lui. Coloro che “vacillano” nella fede, agitandosi e preoccupandosi, non saranno mai liberati dal laccio di satana.

La risposta è semplice, eppure molti di noi non la comprendono. Andiamo avanti vivendo nel tumulto e nella paura, mentre abbiamo a portata di mano tutte le preziose promesse necessarie a liberarci dalle crisi di questa vita. Dio odia la nostra incredulità, soprattutto perché lega le Sue mani e ci trattiene dal gioire della Sua gloriosa provvidenza. Rendila una priorità nella tua preghiera quotidiana, “Signore, sovvieni alla mia incredulità. Donami la fede di un fanciullo per Te”.

NON POTREMMO ANDARE AVANTI QUI A NEW YORK SENZA UNA COMPLETA FIDUCIA NEL SIGNORE. I problemi sono davvero schiaccianti, milioni di persone vivono in condizioni di sovraffollamento, la città vive tra violenze, droghe, omicidi, assassinii, una nuova forma di tubercolosi che si contrae per via aerea, la piaga dell’AIDS.

I nostri operai, che ministrano ogni giorno ai malati tra le strade e ai senza tetto che contraggono tali malattie, non hanno paura. Essi confidano nel Signore affinché li protegga e doni loro forza per questa opera.

Ringrazio Dio che ci permette di essere Suoi canali nell’innalzare una chiesa fiorente qui a Broadway, dove migliaia di vite vengono toccate. Ma non siamo giunti a New York soltanto per edificare una chiesa. Siamo venuti per compiere ciò che Gesù avrebbe fatto: ministrare ai poveri, agli affamati, ai senza tetto, ai drogati, ai peggiori dei peccatori.

Gioiamo del fatto che Dio ci sta equipaggiando per portare il vangelo di Cristo che redime a molti che un tempo erano considerati una battaglia persa per chiunque. Un piccolo esercito è già stato salvato dalle strade, ed ogni giorno sempre più persone vengono salvate.

DIO STA PROVVEDENDO LA SUA POTENZA SOPRA OGNI FORZA DISTRUTTIVA DELL’INFERNO. Ed Egli mostrerà la Sua potenza anche in tuo favore, nelle prove che stai affrontando. Amen!