VESTIMI GESU'

"Rivestitevi dell'intera armatura di Dio per poter rimanere ritti e saldi contro le insidie del diavolo" (Efesini 6:11).

Caro Gesù,

Mi hai detto di resistere al diavolo e che lui sarebbe fuggito da me,
Ma non ho resistenza.
Tu hai tutta la potenza e la resistenza di cui avrò mai bisogno,
Allora dammi la potenza per resistere.
Mi hai detto che avrei potuto spostare le montagne
Se avessi avuto fede quanto un granello di senape;
Però la mia montagna non si vuole spostare
Anche se la mia fede in Te è più grande di quanto io possa concepire.
Tu hai creato i cieli e la terra;
Ti prego, sposta la mia montagna.
Tu hai detto, "Fuggi da ogni apparenza di male!"
Allora sono scappato lontano,
Ma il peccato mi ha sopraffatto
Nell'ora in cui mi ero sforzato maggiormente.
Tu hai la potenza
Sopra tutta la potenza del nemico
Con miracoli, segni e prodigi.
Liberami dalla trappola di Satana.
Non ho nemmeno la forza di indossare l'intera armatura,
allora rivestimi come mio Scudiero.
Fai per me ciò che so di non poter fare da me stesso.