ENTRA NEL DEPOSITO!

Ecco come puoi entrare nel deposito di Dio e prendere tutto ciò di cui hai bisogno:

1. Entra con coraggio al suo trono e chiedi senza remore tutta la grazia e la misericordia di cui necessiti per vincere ogni tentazione e prova. Il diavolo ha migliaia di modi per farti sentire colpevole, timoroso, condannato e confuso, e ti dirà: "Ti senti così perché hai spazzatura nel cuore!". Ma ho smesso di guardare nel mio cuore già da tempo, perché è sempre nero. Eppure per il mio Padre è bianco, perché lo ha coperto con il sangue dell'Agnello! Non importa come ti senti. Guarda semplicemente alla Parola di Dio e scopri quello che Gesù ha compiuto. Lui ha ripulito ogni tua sporcizia!

2. Ricorda che Dio stesso ha deciso di farti entrare. Non devi andare dal Signore dicendo: "Padre, dammi tutto quello che hai!". E' già stato lui ad invitarti dicendo: "Tutto quello che è mio, è anche tuo. Entra e godine!".

3. Prendi Dio in parola! La Bibbia dice che tutto ciò che lui ha per noi, lo otteniamo per fede. Devi soltanto dire in fede: "Signore Gesù, inondami con la tua pace, perché mi hai detto che mi appartiene! Reclamo il riposo per la mia anima". Non puoi fare tutto da solo. Non puoi cantare o lodare. Il canto e la lode nascono da un cuore che è radicato e fondato nella rivelazione dell'amore di Dio. Non è un sentimento quanto una promessa di colui che ha detto: "Nella mia casa c'è pane in abbondanza!".

4. Prendi la Parola di Dio e con essa martella ogni tuo timore, colpa e condanna, riducendole in pezzi! Rifiuta tutto - non viene da Dio! Puoi dire: "Che il diavolo venga pure con le sue menzogne. Il Padre mio lo sa già, e mi ha già perdonato e purificato. Non c'é più colpa o condanna per me. Sono libero!".

Carissimo, credo che se chiedi allo Spirito in questo momento di rivelarti questa verità - cioè di farti radicare e fondare in essa - i giorni futuri saranno i migliori che tu abbia vissuto. Potrai dire: "Signore Gesù, so che farò degli sbagli, ma niente potrà scrollarmi perché tu hai tutto ciò di cui ho bisogno per ottenere la vittoria e vivere in essa". Entra nel suo deposito e reclama tutto ciò che è tuo e ti è stato dato dal tuo Padre amorevole!