SALUTI NEL NOME PREZIOSO DEL NOSTRO SIGNORE GESU’

Il seguente messaggio mi è stato trasmesso dallo Spirito Santo ed è rivolto a coloro che necessitano di una risposta ad una loro preghiera, che necessitano di aiuto in un momento di preoccupazione e che sono pronti e decisi a muovere il cuore di Dio secondo la Sua Parola:

1. Afferra la promessa del patto contenuta nel Salmo 46:1: “Dio è per noi un rifugio ed una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà”. La frase “sempre pronto” significa sempre disponibile, immediatamente accessibile. La fede deve riposare nella certezza che lo Spirito di Dio dimora in te in tutte le ore del giorno, continuamente. E siccome Egli ha edificato in te una dimora, Egli ascolta ogni tuo pensiero e grido di preghiera. Sappiamo che se Egli ci ascolta, ci accorderà le nostre richieste. Certamente lo Spirito Santo muoverà il cielo e la terra per ogni figlio di Dio che si prenderà del tempo per spargere il proprio cuore alla presenza del Padre in calma e tranquillità.

2. Leggi e credi in ciò che è scritto nel Salmo 62: 5-7. Questa è la preghiera di Davide che toccò il cuore di Dio. “Aspettati aiuto solo da Dio e non da altre risorse. Solo Lui deve essere il tuo rifornimento, la tua unica speranza e difesa. Solo Lui può provvederti la forza necessaria per andare avanti finché giunga la tua risposta”

Quando diventi completamente dipendente solamente da Dio, quando la smetti di cercare aiuto nell’uomo e a credere in Dio per il soprannaturale, niente potrà sconvolgerti. Niente sarà in grado di portarti alla disperazione. Davide dichiarò: “Io non sarò smosso” (Salmo 62:6).

3. Qui risiede il cuore di tutto, il segreto per una preghiera di successo che ogni santo di tutta la storia ha imparato: L’EFFUSIONE DEL CUORE DAVANTI AL SIGNORE. “Confida in lui continuamente, o popolo, effondi il tuo cuore davanti a lui; DIO è il nostro rifugio” (Salmo 62:8). Anna è il nostro esempio. Desiderando fortemente di avere un figlio, ella effuse la sua anima al Signore e la Scrittura dice: “il suo aspetto non fu più triste” (I Samuele 1:18).

Dio ti ascolterà e ti risponderà quando vedrà che sei deciso a far zittire tutte le voci umane. Grida ciò che hai nel cuore, effondi la tua anima davanti a Lui e credi fermamente che Egli risponderà. È arrivato il tempo di struggersi davanti al Signore e per un’esplosione di fede in una contrita intercessione. Segui queste direzioni della Scrittura e Dio ti ascolterà e ti risponderà.