GUARDARE A GESÙ!

Paolo dice che arriverà il tempo in cui dovremo “Restare in piedi dopo aver compiuto tutto” (Efesini 6:13). Restiamo saldi sulla Parola di Dio, nonostante il nostro dolore e l'afflizione, nonostante la debolezza della nostra carne. Nella Parola di Dio leggiamo di due persone determinate, ed una di loro disse: “Devo solo toccare il lembo della sua veste”. (Il racconto del capo della sinagoga e della donna che per dodici anni soffrì di un flusso di sangue che troviamo in Marco 5:22-43.)
Se non hai ancora visto la risposta alla tua preghiera, ti potresti chiedere se Dio si sia dimenticato di te. Ti posso assicurare che Lui sta lavorando alla tua liberazione dal primo momento in cui tu hai pregato ed il tuo miracolo sta per arrivare.
Ti incoraggio a smettere di riportare continuamente alla luce il tuo passato e ricordare i vecchi legami. E smetti di correre da un posto all'altro in cerca di risposte. Rimani fedele e tocca Gesù, getta il tuo peso a Lui e metti tutto nelle Sue mani. Egli ha promesso di non abbandonarti mai, quindi cerca aiuto da Lui. 
Quando Davide scrisse nel Salmo 147:4 che il Signore “Conta il numero delle stelle” ci sta ricordando che: “Quando siamo nel dolore e tutto sembra senza speranza, fermati e guarda le galassie”. Il nostro padre amorevole ha fatto tutto questo! Quando spendiamo del tempo concentrandoci sulla maestà ed il potere del Creatore, realizziamo che Lui è molto più in grado di venire in contro ai nostri bisogni individuali.
Mentre combattiamo le nostre battaglie interiori e le pressioni esterne possiamo essere certi che: “Fissando lo sguardo su Gesù, colui che crea la fede e la rende perfetta” (Ebrei 12:2).