ASPETTARE GESÙ - Gary Wilkerson

Non predicherei un messaggio riguardo all'aspettare la potenza di Dio se non sapessi che è qualcosa di vero. Mia moglie, Kelly ed io abbiamo fatto questa esperienza. Ho già scritto di nostro figlio Elliot e della sua dipendenza all'eroina. Ad un certo punto diventò anche un senzatetto. Tentammo di aiutarlo attraverso dei programmi di riabilitazione e dei contatti individuali che potessero essere in grado di aiutarlo ma nulla riuscì mai a toccarlo davvero. Molte notti io e Kelly piangevamo fino ad addormentarci; fu uno dei periodi più difficili della mia vita.
Una notte Kelly mi disse di aver sentito qualcosa da parte del Signore ed io la vidi come se fosse davvero rivestita da qualcosa che proveniva da Dio.
“Ho sognato che Elliott era steso al suolo, privo di coscienza. Gesù mi ha detto di andarlo a prendere, e quando l'ho fatto, il suo corpo sembrava come morto fra le mie braccia. Quando Gesù lo alzò prendendolo dalle mie braccia, ero così sollevata. Ma dopo si girò ed io non riuscii più a vedere Elliot”.
“Questo mi disturbò, ma sentii forte che il Signore ci stava dicendo: «Non potete farcela da soli. Dovete smetterla di interferire. Voi non lo vedete ma io sto facendo un'opera in Elliot che a voi non è permesso di vedere»”.
Poche settimane dopo lo Spirito Santo prese nostro figlio e lo trasformò. Lo salvò completamente e oggi è un potente giovane testimone di Dio.
Amici, se oggi stiamo fallendo è perché non stiamo attendendo la potenza di Dio? È perché ci stiamo”mostrando” piuttosto che “nascondendo” in preghiera? Vi esorto ad aspettare Gesù. Quando la Sua parola viene a te attraverso lo Spirito Santo, sussurrando, “Mostrati”, nella vita non c'è nulla che tenga il confronto.
In quel giorno vedrete il cielo toccare la terra in modi che mai avrete immaginato. Parlerete con più convinzione, autorità e franchezza. E la vostra gioia con Gesù sarà qualcosa che non avrete mai sperimentato.