UNA PAROLA DI SPERANZA

Per molti mesi ho investigato e studiato le Scritture, supplicando Dio di darmi un messaggio di speranza e incoraggiamento per questi tempi duri. Il mio spirito ha gridato, “Signore, Ti prego, dona una parola al mio cuore per i Tuoi figli, poiché Tu solo hai parole di vita eterna. Solo Tu puoi darci una parola di consolazione in momenti simili”.
Lo Spirito Santo mi ha risposto in preghiera, dicendo questo al mio cuore:
“Ti donerò una sola promessa dalla Mia Parola e se dedicherai la tua vita a questo, la parola che ti dono ti custodirà in ogni tempo di pericolo”.
ABBRACCIARE LA VERITÀ 
Amato, so che se abbracceremo questo verso in modo speciale, credendo in esso pienamente, sarà una fonte di potenza quotidiana per la fede. Ecco la promessa che lo Spirito mi ha mostrato:
“IL PADRE VOSTRO SA LE COSE DI CUI AVETE BISOGNO, PRIMA CHE GLIELE CHIEDIATE” (Matteo 6:8).
In Luca 12, Gesù enumera le cose che il nostro Padre celeste sa che necessitiamo. In bree, quei bisogni sono: cibo, acqua e vestiti.
Perciò vi dico: Non siate in ansia per la vostra vita di che mangerete, né per il vostro corpo di che vi vestirete…Ora se Dio riveste così l'erba che oggi è nel campo e domani è gettata nel forno, quanto maggiormente rivestirà voi, o gente di poca fede?” (Luca 12:22, 28).