DA ORA IN POI - Gary Wilkerson

E l'angelo le disse, Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ed ecco, tu concepirai nel grembo e partorirai un figlio, e gli porrai nome Gesù” (Luca 1:30-31).
Il favore di Dio portò letteralmente un cambiamento nella vita di Maria – una svolta a 180 gradi. Secondo la Bibbia, essa concepì. Quando il favore di Dio è sulla tua vita, Egli non dice soltanto, “Le cose funzioneranno; pensa solo a pensare positivo”. No, Dio cambia il tuo mondo; Egli stravolge ogni cosa.
LA NASCITA DI QUALCOSA DI NUOVO
Maria concepì! Quando ricevi il favore di Dio, Egli causerà un concepimento, la nascita di qualcosa di nuovo nella tua vita. Ci sono dei bisogni nella tua vita, un grido nella tua anima. E quando vai a Dio e ricevi il Suo favore, verranno sparse delle benedizioni su di te e la tua vita sarà cambiata.
Maria comprese ciò e iniziò a cantare:
L'anima mia magnifica il Signore, 
e lo spirito mio esulta in Dio, mio Salvatore, 
perché egli ha avuto riguardo alla bassezza della sua serva;
poiché ecco, d'ora in poi tutte le generazioni mi proclameranno beata
” (Luca 1:46-48).
SARÀ TUTTO DIVERSO
Amo quest’espressione, “da ora in poi”. Da ora in poi le cose saranno diverse – e voglio che ti aggrappi a questo. Voglio che tu possegga questa verità nell’anima, nello spirito e nella mente, oggi.
“Da ora in poi” sta avvenendo una transizione in te. Passerai dal vivere per i tuoi desideri e passioni a una vita completamente arresa a Lui, e ti renderai conto di non poter fare nulla col tuo orgoglio. Decidi di confidare in Gesù e in Gesù solo.