RIPOSARE NELL’AMORE DEL PADRE

Per anni ho fedelmente avvertito di un imminente olocausto economico mondiale.  Già da ora lo vediamo accadere in tutto il mondo. Ho predetto che i cristiani soffriranno, ci saranno forti perdite e avversità, e questo sta già accadendo. Migliaia di preziosi santi in tutto il mondo stanno soffrendo grande stress finanziario e mentale.
LO STILE DI VITA CAMBIA
Per quanto terribili siano le cose, nessuna di esse dovrebbe essere il centro delle nostre energie e del nostro ministero. Piuttosto, dobbiamo continuare a proclamare l’amore di Dio Padre e le tenere compassioni del nostro Salvatore.
So che lo stile di vita americano – anzi, lo stile di vita di tutti coloro che vivono in nazioni prospere – sta per cambiare per sempre. So che ogni cosa sarà scossa e smossa; ma quando mi alzo  la mattina, non mi preoccupo dicendo, “Cosa mangeremo? Cosa indosseremo? Come faremo con la luce, il riscaldamento, la sicurezza?” Gesù ci ha avvertito di non farlo.
PACE PERFETTA
Io riposo nell’amore del Padre. La verità è che so di non essere Dio e solo Lui ha il controllo di queste cose. Io faccio solo quello che fece il profeta Isaia: Egli fece riposare la mente, confidando pienamente nel suo Signore.
Alla mente che riposa in te tu conservi una pace perfetta, perché confida in te” (Isaia 26:3).
Il profeta Isaia dichiarò questa verità ai credenti di ogni età – e Dio non può mentire!