SALUTI NEL PREZIOSO NOME DI CRISTO.

Proprio quando mi stavo preparando per scrivere questo messaggio, lo Spirito Santo mi ha parlato chiaramente: “edifica il popolo, benedicilo con la mia Parola”. Io ho risposto: “Signore, io desidero farlo, ma cosa vuoi che io dica? Tu devi imprimere profondamente sul mio spirito la parola giusta per questi momenti”.

Di seguito c’è ciò che mi è stato trasmesso dal Signore. Spero che lo riceviate e ne siate veramente edificati. Forse tu sei proprio la persona che Dio ha preparato per ricevere una parola di incoraggiamento del genere in questo particolare momento: 


  • Dio desidera che tu creda in ciò che Egli ti ha detto, in particolar modo riguardo alla guarigione e alla guida.  (Vedi Giovanni 4:48-50.)

Gesù disse ad un funzionario regio che suo figlio sarebbe stato guarito. “L’uomo credette alla parola che Gesù gli disse e andò per la sua strada”. Quest’uomo credette alla parola di Dio e suo figlio fu guarito in quello stesso momento.

  • Il Signore risponderà al grido del tuo cuore secondo la moltitudine delle sue tenere grazie. Il Suo tempismo è perfetto, così paziente. (Vedi Salmo 69:13,14, 16-18, 32,33).                          

In questo passo devi sostituire “nemici” con “potenza demoniaca”. Il tuo reale nemico è Satana, colui che odia la tua perenne fame di un intimo cammino col Signore.

  • Qui c’è una parola molto specifica per te personalmente. Si, molte persone riceveranno questa stessa parola nel mio messaggio, ma lo Spirito Santo è in grado di applicare la Parola di Dio in modi diversi a molti credenti.            

Vai al Salmo 145. Prima di leggerlo, prega che lo Spirito Santo ti parli direttamente in un verso o due. Io so che il Signore ha detto al mio cuore che tu sarai edificato col Salmo 145.

(Il verso 14 mi è stato indicato esattamente per te, ma lo Spirito potrebbe indicartene anche altri).

 

Possa Dio donarti la forza dello Spirito Santo per resistere al diavolo e metterlo in fuga.