IL SIGNORE VI BENEDICA E VI PROTEGGA

Prego costantemente per questi messaggi, e mentre pregavo per sapere cosa il Signore volesse che scrivessi in questa meditazione, lo Spirito Santo mi ha sussurrato chiaramente: “Incoraggia il popolo di Dio. Dì loro quanto sono amati dal Signore e quanto grandemente Egli si diletti nei Suoi figli”.

Credo che questo sia un messaggio particolare per molti che in questo momento lo stanno leggendo. Hai bisogno di udire in profondità, proprio in questo momento, che il Signore ti custodirà, e che in quest’ora di prova Egli si diletta in te. Ecco il testo che credo oggi tu debba ricevere come una parola personale da Lui:

“Figlio mio (figlia mia), non disprezzare la punizione dell’Eterno e non detestare la sua correzione, perché l’Eterno corregge colui che egli ama, come un padre il figlio che gradisce” (Proverbi 3:11,12).

Seppur ciò che stai attraversando in questo tempo fosse una disciplina amorevole, ricorda che è un segno certo che il Padre ti ama e si diletta in te. Se riceverai questa parola – che Egli ti ama profondamente e si rallegra di te – saprai che ogni cosa coopera al bene per te, e che i tuoi passi sono veramente ordinati da Lui.