NEGLI ULTIMI GIORNI

So che la Bibbia dice che Satana è sceso in questi ultimi giorni con gran furore (leggere Apocalisse 12:12). Ma non riesco a concepire come Dio possa permettere a Satana e le sue forze di assalire liberamente la chiesa senza la grande manifestazione e potenza dello Spirito Santo.
La Bibbia dice:
Gli uomini empi diventeranno sempre più malvagi
Ci sarà una grande apostasia
L'amore di molti si raffredderà
La fede di molti andrà in rovina
Falsi predicatori verranno per ingannare molti
Le persone ameranno i piaceri più di Dio
Ma amati, niente di tutte queste cose può impedire l'opera dello Spirito Santo. Niente potrà mettere a tacere il grido di vittoria che porterà. Niente potrà trattenere la grande, crescente ondata di preghiera trionfante che sta per arrivare. Nulla potrà spegnere il Suo fuoco o fermare la Sua è pioggia dal cadere giù.
SII PRONTO A TESTIMONIARE
Ti incoraggio a: essere pronto a rispondere alle domande che i tuoi colleghi di lavoro ti faranno: “So che tu sei un cristiano. Sono così preoccupato da tutto quello che sta succedendo nel mondo. Ti prego, dimmi cos'è che credi tu”. Ad ogni umile pastore di piccole chiese e ad ogni conduttore di gruppi di preghiera inosservati, lo Spirito Santo vuole venire nel vostro mezzo, toccarvi e ravvivarvi. Ci credete?
L'unica cosa che i centoventi discepoli sull'Alto Solaio dovettero attendere fu la promessa che Gesù stesso fece: che sarebbe venuto. Ed egli venne — con una potenza inosservata mai vista nella storia! Anche oggi, tutti noi dobbiamo restare fermi sulla promessa del nostro Signore. Egli lo ha promesso a tutti coloro che lo avrebbero seguito: “e io dispongo che vi sia dato un regno” (Luca 22:29).