DIO È PER ME

“Io griderò a DIO, l'Altissimo, a Dio che porta a compimento ogni cosa per me” (Salmo 57:2).

Io credo in un Dio che porta a compimento,
Che può far sì che il mio piede non inciampi
E che mi sostiene in ogni calamità.
Quando ho paura confiderò in Lui.
Egli libererà la mia anima in pace
Dalla battaglia intorno a me.

Io invocherò Dio
E Lui mi salverà.
Egli raccoglierà le mie lacrime
E segnerà ogni mio passo.
Quando grido a Lui
I miei nemici dovranno indietreggiare
Perché Dio è per me.
In Lui ripongo la mia fiducia.
Non temerò ciò che mi potrà fare l’uomo;
Il mio cuore è ben disposto.
Canterò e salmeggerò;
La mia anima sarà soddisfatta.

Egli mi condurrà attraverso il fuoco e le acque
Fino al porto desiderato.
Egli farà risplendere il Suo volto su me
E mi ricolmerà ogni giorno con i Suoi benefici.
Egli non nasconderà il Suo volto,
ma mi udrà prontamente.
Egli non mi abbandonerà mai alla confusione,
poiché ha stabilito di salvarmi,
perché Dio è per me.