HO LIMITATO DIO ACCONTENTANDOMI CON TROPPO POCO!

Dio ha talmente tanto da volerti dare. Il Suo desiderio è di “ [aprire] le cateratte del cielo e…[riversare] su di voi benedizioni sovrabbondanti” (Malachia 3:10). Egli si trova in un grande deposito pieno di beni, e dice: “Io sono un Dio che dona, che ama, ma molto pochi riceveranno da me. Tanti non permettono che io sia il loro Dio!”

Certo, dobbiamo ringraziare Dio per tutto ciò che ha già donato e ha già fatto, ma non dobbiamo accontentarci con ciò che crediamo sia molto! Molti cristiani si accontentano di sedere in chiesa ed essere benedetti alla presenza di Dio. Tali persone non sono più che “spugne soddisfatte”! Assorbono ogni cosa, ma limitano Dio nella loro vita quando Dio vorrebbe ungerle per il servizio.

Quando i discepoli si meravigliavano dei miracoli di Cristo, Gesù rispondeva, “Dio ha un’opera ancora maggiore per voi in futuro!” La maggior parte di noi sono come i discepoli: vediamo un miracolo, e ci accontentiamo di parlarne per il resto della nostra vita. Eppure se veramente conoscessimo Dio e gli permettessimo di essere Dio per noi, Gli chiederemmo molto di più.

• Entreremmo nei luoghi celesti per fede, credendo che Dio possa abbattere leader empi nelle città, nello stato, e nelle agenzie federali. Abbatteremmo principati e potestà, come Dio ha detto!
• Crederemmo che Dio ci aiuti a riempire la nostra città dell’evangelo di Gesù. Ci alzeremmo in fede contro ogni arma fabbricata contro di noi, e distruggeremmo le fortezze sataniche nelle nostre famiglie e nelle nostre chiese.

La nostra visione sarebbe illimitata. Crederemmo in Dio per cose ancora maggiori per il Suo regno!